London Wish list

Tra meno di un mese parto e già mi pregusto questa esperienza..io adoro questa città, la trovo davvero viva, aperta, emozionante… a volte vorrei non avere un azienda di famiglia perchè se non avessi avuto questo legame mi sarei potuta trasferire a Londra a vivere perchè la sento mia più di ogni altra città che non sia la mia Alba.

ho già un pò di cose che voglio comprare, qualche libro e qualche attrezzo da cucina, niente di troppo pesante perchè ..uff… nell’aereo non è che mi fanno portare molto!!

numero -1-

un libro di cucina il lingua originale di jamie oliver…lo voglio con le ricette tradizionali inglesi così da rifarle a casa!! eh eh spero ceh dopo un mese di lezione capiro tutto, tutto, ma proprio tutto!!
numero -2-

anche un libro di Nigella ovviamente, mi piace moltissimo, adesso che mi sono trasferita non ho più potuto seguire le sue ricette,peccato!!
 
numero -3-
 

 

i cup measuring per fare bene le ricette!! queste mi mancato davvero…

non è che sono finiti qui i miei desideri. per ora ho in mente questo

Inoltre vicino a casa mia ci sarà un Waitrose, la catena che insieme a Marks&Spencer ( e ad Harrods) vende gli alimenti più alti qualititivamente parlando ( sono anche alquanto cari), vi farò poi una bella recensione approfondita dei supermercati quando sarò la, magari potrà assere utile a qualcuno, per ora vedere i loro siti e rifatevi gli occhi!!

vorrei dedicare un preghiera per mia nonna che è all’ospedale, anche qui.. su nonna alby, non mollare!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: