#gattifoodie: cupolotti di tonno, patate e formaggio

ricetta_natale_per_gatti

Natale è natale proprio per tutti, gatti compresi! Per questo motivo la ricetta mensile in collaborazione con Pet's Planet dedicata ai nostri aMici è ispirata al Natale, giustamente  anche loro devono festeggiare e perchè non farlo con un piatto che sembra uscito da un ristorante?

Io personalmente adoro i giorni di riposo durante le feste, perchè mi permettono di rilassarmi un po', di stare con la famiglia e sonnecchiare con i gatti e le coperte nel pomeriggio. Sono giorni di relax dove tutti si rigenerano, e mi piace avere un po' di tempo in più da dedicare a tutti gli essere viventi che amo, micetti compresi,e quale modo migliore di coccolarli se non preparargli un buon piatto e dare carezza con amore?

ricetta_natale_tonno_gatto


{Ingredienti}

1 scatola di tonno al naturale • una patata • un cucchiaio di parmigiano, 10 gr di crocchette Sensinary


Fa bollire una patata in abbondante acqua, quando è bella morbida scolatela e schiacciatela con lo schiaccia patate. In una coppetta in alluminio mettete il tonno sgocciolato sul fondo ( tenete da parte d'acqua del tonno). Aggiungete alle patate schiacciate, l'acqua del tonno e il formaggio e mescolate bene. Aggiungete in croccantini all'interno della crema di patate. Sistemate uno strato di crema di patate nella coppetta quando sarà a temperatura ambiente. Servite capovolgendo la coppetta su un piattino e decorando altre crocchette. ricetta_natale_gatto

2 Risposte a “#gattifoodie: cupolotti di tonno, patate e formaggio”

  1. Hai proprio dei bellissimi gattoni. 🙂

  2. Auguri ai tuoi mici da parte dei miei (Mickey e George) che invidiano molto il pranzetto che hai preparato per loro!
    Buon Natale!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: