#AperiTò 2012: Torino città dell’aperitivo

Avere presente il tanto amato rito dell’aperitivo?? Ecco…fortuna vuole che io, che ne sono la fan numero uno, ho avuto il piacere di partecipare come foodblogger per fotografare, twittare e raccontare via web cosa stava succedendo intorno a me nel polo di AperiTò in Piazza Vittorio a Torino. Ho assistito alla preparazione di 4 cocktail che come base avevano i prodotti martini, noi questa volta non abbiamo dovuto fare cucinare, ma solo degustare le varie preparazioni, e devo dire che è stato un bene, perchè erano tutti cocktail freschissimi, che con il caldo di sabato, facevo davvero piacere!
Come al solito ci siamo divertiti da matti, e l’alcol ha aiutato ancor di più…lo ammetto!!
Aperitò2
Il mio preferito ammetto che è stato il Martini Royal, quello che vedete come immagine principale, bello fresco e facile da bere e anche da fare (1/2 vermouth bianco Martini , 1/2 Prosecco Martini, ghiaccio e una fetta di arancia).
Dopo un oretta abbiamo assistito alla presentazione di #Fornelliinrete, il libro sui foodblogger scritto da Francesca Martinengo, ci eravamo persi la presentazione ufficiale, ma  ci siamo rifatti non perdendoci quella di sabato, sorseggiando il zuccotto, il cocktail si amato zucca e chinotto (mi piace da impazzire)! Nella foto mentre parla vedete Valeria del blog due cuori e una forchetta.
aperitò4

Poi scatta la sorpresa, noi non siamo nel libro, perchè all’epoca non conoscevamo ancora Francesca, ma dato eravamo li siamo stati invitati a parlare del nostro blog davanti al pubblico, sul perchè l’ho aperto, cosa facciamo, cosa ci spinge a continuare. Ammetto che non ero preparata, appena mi ricordo che cosa ho detto (qualche strafalcione di certo…conoscendomi) però è stato divertente anche così… senza essersi preparati nulla!! 🙂 Che dire anche questa volta mi sono divertita!! Questo blog mi sta regalando tantissime emozioni ed nuove occasioni, questo mi rende felice, e in questo periodo, come avrete letto nell’ultimo post, non può che farmi bene!

Vi lascio con l’immagine del libretto con il programma di AperiTò, è sempre un emozione vedere il proprio nome stampato da qualche parte!! 🙂

Se volete guardare le foto fatte live eccole qui!!

Aperitò3

2 Risposte a “#AperiTò 2012: Torino città dell’aperitivo”

  1. Anche per il Royal era il più buono! Ma era già il terzo…;-) hic!

  2. anche il rosato on the rock mi è piaciuto un sacco!! poi è facile…senz'altro da rifare presto!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: