pausablog

metto in pausa il blog, ieri un grande amico ci ha lasciati in un modo assurdo e triste e io ho bisogno di tempo, per me stessa, per accettare questo lutto che mi sta svuotando completamente, devo reagire però non sono questi i giorni e i tempi, perchè un grande amico, uno che fa parte della tua famiglia, che ti lascia a soli 20 anni è un dolore troppo grande per me da accettare… tornerò quando riuscirò almeno a pensare che lui non c’è più, ora come ora so solo piangere e non riesco nemmeno a capire cosa stia succedendo, sono confusa e persa in questa situazione che non ha un senso. tornerò quando sarà pronta.


voi continuate a mandare le ricette che volete per la raccolta, quando me la sentirò di aggiornare la lista lo farò, ora come ora l’unica cosa a cui voglio pensare è Bubu che ci ha lasciati..

grazie

Vale

16 Comment

  1. Mi dispiace per la tua situazione.Non ci saranno parole che potranno confortarti, ma sappi che chiunque ti è amico ti starà vicino.Reagisci e prenditi tutto il tempo che ti serve, quando tornerai saremo qua ^_^ un'abbraccio.

  2. Tutto il tempo di cui hai bisogno….. io ti aspetto qui. Un abbraccio.

  3. carissima Vale, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, ti sono vicina e ti abbraccio forte Tittina

  4. Mi dispiace tantissimo!!!un abbraccio

  5. Valentina carissima non ho parole, ma ti abbraccio forte forte.Bacio

  6. Ho letto ora mentre mettevo una ricetta per la tua raccolta,non importa aspetto il tuo ritorno..posso solo stringerti affettuosamente….Libera.

  7. Mi dispiace …non ci sono parole…ti sono vicina.

  8. ..anke io ho perso un parente in modo tragico e assurdo, impensabile per così dire, aveva qualke anno in più… ti capisco..

  9. vale, un abbraccio… sto uscendo, ma ti mando una mail appena rientro…

  10. Mi spiace, fatti forza… :*

  11. prenditi tutto il tempo che ti serve.. ti abbraccio forte … e tornerò a trovarti per avere tue notizie..

  12. Cara non ti conosco, ma ad agosto ho perso un grandissimo amico. un dolore enorme: non riesco ancora quasi a riprendermi. Una persona talmente meravigliosa, stupenda e solare che non riesco a capacitarmi come sia possibile non ci sia più.Ti abbraccio anche se non ci conosciamo.Robjana

  13. ciao…sono venuta qui per lasciarti due premi…e dopo aver letto il tuo post mi sono sentita un pò stupida..io te li dedico, così appena tornerai al blog li troverai.ti mando un bacione grandissimo!http://nontolleroillattosio.blogspot.com/2010/11/i-miei-primi-due-premi.html

  14. Ti stringo forte insieme all'abbraccio che il tempo ci offrebarbara

  15. grazie a tutti/e! purtroppo non avrei mai voluto fare un post così nel mio blog…ma questa è la vita e noi non possiamo farci nulla!

  16. Ciao, mi fa piacere rileggerti, ora ti manderò altre ricettine così avrai da "sistemarle" e ti distrarrai un pò 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: