La mia intervista per Radio In Blu

bici_celeste
Oggi nessuna ricetta, ma un piccolo traguardo personale: la mia intervista per Altante del Gusto, rubrica dedicata al food, curata dalla simpaticissima Ida Guglielmotti per Radio In Blu che è andato in onda il 28 dicembre con i miei consigli sul capodanno e una ricetta facile facile..per scoprirla beh…dovete ascoltarla!! 🙂
L’immagine in copertina è la mia bici, in questi giorni grazie al bel tempo e alla temperatura mite sono riuscita a fare una gita per le campagne delle Langhe e del Roero sola soletta…inutile dire che ho sperato che la primavera arrivasse subito!! il cielo più blu di così per ora non può essere 🙂
Grazie Radio In Blu!!

14 Risposte a “La mia intervista per Radio In Blu”

  1. L'ascolto subito cara! Inizi l'anno meravigliosamente e spero di cuore che ti doni tante soddisfazioni come questa! 😀 Bellissima fotografia, da un senso di pace immenso.. qui si congelaaa…!! Un abbraccio con affetto e una giornata bella davvero! <3

  2. Complimenti, Vale.Tanto successo per te nel nuovo anno.

  3. Buon inizio d'anno anche a te!! io mio è già cominciato pesante…sono in ufficio da ieri!! grrrr

  4. Grazie Gianna, incrociamo le dita che sia così!! Buonissimo Anno!! 🙂

  5. Non sono arrivata alla parte della ricetta perchè mio figlio mi ha mandato in tilt il pc .. ad ogni modo ho ascoltato fino al II brano .. e ti faccio i miei complimenti, sei stata naturalissima. brava davvero!!! io sarei morta al solo pensiero di essere in radio!!! 🙂 Auguri di buon anno, vale!

  6. io non ho ancora ascoltato…perchè non mi piace sentirmi parlare…conta che dopo 5 anni non sono ancora riuscita a vedere il video della mia laurea!! 🙂 pessima!!! BUON ANNO!!

  7. Complimenti! Ti meriti tutto questo :)Anch'io viaggio sempre con un'amica come la tua:la bici! Anche questa mattina, complice la bella giornata, sono andata a farmi un bel giretto ;)Buon Anno e a presto!

  8. Wow, ho ascoltato tutto, complimenti Vale.L'insalata mi incuriosisce moltissimo. Buon anno, un abbraccio MartaP.s la foto della tua bici tra nelle campagne delle Langhe è fantastica!!

  9. Grazie a Twitter ho scoperto il tuo blog. Complimenti per le ricette, le foto, e per questo tuo ultimo traguardo! Mi aggiungo al tuo sito e tornerò presto a trovarti.

  10. in questi giorni fa di nuovo troppo freddo!! peccato!! e dire che devo fargli una bella doccia perchè sono andata nel paciocco l'altro giorno!

  11. Grazie mille Marta!! io non l'ho ancora ascoltata…ma mi ricordo cosa ho detto!! 🙂 mi vergogno troppo a riascoltarmi!!! Bella vero la mia milly??? io do un nome ad ogni cosa…sono matta…lo so 🙂

  12. Grazie mille!!! sono contenta che ti piaccia!! ti ho aggiunta anche io su twitter!! 🙂

  13. Che voglia di seguirti in bicicletta!!! Buona passeggiata. cri

  14. in sti giorni, mi sa niente bici!! – 2 gradi questa mattina!!! che freddddddo

Rispondi