Ricomincio da me

IMG_9866

Magari qualcuno in questi mesi si sarà chiesto cosa stava succedendo, postavo poco, tornavo per due settimane poi sparivo, a volte rispondevo e a volte no, insomma… sono stata davvero poco presente.

La realtà è che ero semplicemente in un momento di cambiamenti, sia lavorativi che personali. Alcuni ve li ho raccontati e altri forse li avete intuiti.
La notizia è che i cambiamenti non sono finiti, ma sono appena cominciati e speriamo in meglio.
Nei prossimi mesi sarò ancora più assente ( o forse no?) perchè partirò per un lungo periodo negli Stati Uniti, ma vi racconterò questa cosa meglio nelle prossime settimane.

Intanto come qualcuno di voi avrà notato su instagram ho deciso di fare il passo importante: fare solo più la freelance. Dopo due anni passati a lavorare nei week end per consegnare i lavori, ho deciso che era arrivato il momento di buttarmi e fare il “famoso” lancio nel vuoto, con la speranza che ovviamente il mio paracadute si apra!

Ho un po’ paura ovviamente, ma fortunatamente la mia “cantina” mi supporta in questa scelta, e questo rende tutto più facile.
Intanto devo abituarmi all’idea, cercherò di darmi delle abitudini, cercherò di evitare di stare tutto il giorno in pigiama se non ho appuntamenti e ovviamente non vedo l’ora di passare più tempo in cucina non solo per i miei clienti ma anche per i lettori del blog che silenziosamente in questo anno di alti e bassi sono sempre venuti a leggere, spesso, senza trovare nulla di nuovo.

Questa decisione non è altro che l’ennesimo cambiamento della mia vita, in questi due anni la mia quotidianeità è stata stravolta; prima la fine del lavoro indeterminato, poi la ristrutturazione e il trasloco ed infine il nostro matrimonio. Ho capito che era arrivato il momento di prendere le redini della mia vita e pensare un po’ a me stessa, insomma: ricomiciare da me.

Per ora non mi resta che dire buona fortuna, Valentina.

9 Risposte a “Ricomincio da me”

  1. Buona fortuna sì.. e pure gli States! Brava brava brava

    1. io li chiamo “piccoli segni”

  2. In bocca al lupo Vale!!! non vedo l’ora di seguire la tua avventura statunitense!
    Un abbraccio!

  3. in bocca al lupo!

  4. buona fortuna! Curiosissima del tuo viaggio negli States! Io sono una usa lovers, ho passato un pò di mesi in Florida. Dove te ne vai?

  5. In bocca al lupo 🙂

  6. in bocca al lupo vale! un bacio

  7. In bocca al lupo Valentina per tutti questi cambiamenti!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: