cucinaecantina.net è in nomination ai #MFA13

A volte capitano cose strane nella vita…a volte perdi il lavoro, a volte la tua passione diventa un lavoro, a volte perdi la fiducia negl’altri e nello stesso tempo la acquisti in te stessa.

A volte capita anche alcune persone a tua insaputa votino per te, tante quanto basta per farti andare in nomination ai #MFA13.

Non possiamo vincere, siamo troppo piccoli e insignificanti contro gli altri siti che dietro non solo hanno penne ( o dita ) acute e ingegnose più delle nostre, ma soprattutto hanno investito più soldi (molti di più) e più tempo nei loro siti di quanto non facciamo noi.

Per noi è già una vincita che qualcuno abbia pensato a noi,( non abbiamo fatto propaganda perchè nemmeno credevamo che nemmeno uno di voi pensasse al nostro blog come uno dei migliori per il tema wine) e vi ringraziamo davvero ragazzi di cuore! (per votare il vincitore link)

Natele è stato oggi. A 366 dal nostro matrimonio.

Valentina e Giovanni

[googleapps domain=”docs” dir=”forms/d/16G5zGbbuYpWqdwF_vze9HVi9jLtsJFPcoyCnVnbyu7U/viewform” query=”embedded=true” width=”760″ height=”1000″ /]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: