cucina e…CANTINA

 

Prima news, anche se questa non era preventivata: Ho vinto il contest di Serena di Dolcipensieri “Un libro mi fa compagnia in cucina”, con la ricetta della torta di limone e del libro “The particular sadness of lemon cake” che trovate QUI.

Sono davvero contenta e ringrazio Serena, Claudia, Chiara ed Alessia per aver scelto il mio libro.

Seconda news:

Quando aprii il blog nel 2008  lo concepii come un lavoro a quattro mani con il mio ragazzo, ma lui era impegnato con l’università e non trovava il tempo ma soprattutto doveva affinare le sue qualità di enologo, ora invece è  pronto di imbarcarsi anche lui in questo viaggio con me sul blog, che il cui nome era nato proprio dalla nostra passione per il cibo ed il vino, anche se ognuno di noi prevale solo su una, io sono più per la cucina e lui più per il vino. E come ogni grande amore non esiste uno senza l’altro,perchè il cibo e il vino insieme sono la coppia perfetta, non può essere una cena perfetta senza il vino che lo accompagna, e non c’è vino che non dia il massimo accostato al suo piatto che ne esaltà le caratteristiche e lo completa.


Terza News:
Sarò a Cioccolatò invitata a cucinare con un mastro cioccolatiere, per ora non so ancora nulla, nei prossimi post vi darò più informazioni, so solo che dovrò fare un reportagè live durante la ricetta, quindi poi potrete seguirmi sia su Facebook che su twitter e Instagram e ovviamente qui sul blog. Aggiungetemi e seguitemi!

qui l’evento foodblogger

5 Risposte a “cucina e…CANTINA”

  1. Intanto Auguri per aver vinto il contest. Ho visto che ti piacciono i gatti, ne ho uno anche io. Che dirti ancora?Bellissime ricette!

  2. Grazie mille!! io li adoro i gatti, ne ho due: muffin e wallie! i miei amori!

  3. Complimenti per la vittoria…e grazie della visita è un piacere conoscerti!!!!!

  4. complimenti per il contest e grazie di essere passata a trovarmi!!!! mi sono unita al tuo blog!!!a presto!!!! 🙂

  5. Ciao! Anche io ho appena conosciuto il tuo blog! Davvero bello, complimenti! Tornerò a seguirti presto! Ciaooo

Rispondi